Casa a 30 metri dalla spiaggia

Home Page mail - Cell. 3286923396

Abitazione per vacanze a Capo d'Orlando situata in posizione perfetta in quanto si trova a 30 metri dalla straordinaria spiaggia del Lungomare Andrea Doria e nel centro della città.
Pertanto, sia la spiaggia che il centro di Capo d'Orlando (con tutti i negozi, bar, ristoranti, pizzerie, panifici, supermercati, banche, ecc.) sono raggiungibili comodamente a piedi.
L'appartamento, nel suo interno, ha una cucina abitabile con ottimo divano letto (con rete elettro-saldata) due posti, una camera da letto matrimoniale, una camera con due lettini trasformabile in seconda matrimoniale, un bagno con doccia ed un grande terrazzo di circa 50 mq.
Da sottolineare anche che la casa è di recentissimi ristrutturazione. Pertanto, si presenta nuovissima e curata nei minimi particolari. Anche tutti i mobili sono nuovi.
L'abitazione è dotata di tutto; infatti, dispone di
stoviglie (compreso caffettiera), forno, posateria, frigorifero, tovaglie, TV a schermo piatto (con digitale terrestre), scaldabagno, armadi, lavatrice, condizionatori (in cucina ed in camera da letto) e zanzariere.
Sulla vicina spiaggia vi sono anche diversi lidi che forniscono servizi di ristorazione, bar, ombrelloni, pizzeria. Nella spiaggia sono anche presenti le comode e funzionali docce gratuiti che sono un ottimo servizio per tutti i bagnanti locali e turisti.
Molto bella e suggestiva anche la vicinissima spiaggia di San Gregorio, unica nel suo genere e, senz'altro, tra le più belle d'Italia.
Adiacente alla spiaggia di S. Gregorio anche il porto turistico della città dal quale è possibile accedere alle Isole dell'arcipelago eoliano. Tutti giorni partono gli aliscafi che trasferiscono i tanti turisti sulle particolari isole siciliane.